Select Page

Socageraptor.com

Mar 9, 2023 | Fiere/Eventi | 0 comments

La continua ricerca di Socage per l’innovazione della sua gamma di prodotti è l’introduzione di un nuovo marchio: Socage Raptor, una nuova era, un nuovo obiettivo per Socage. Divisione del Gruppo, la nuova società si occupa della progettazione e della produzione di ragni da 15 metri a oltre 20 metri di altezza. Nata da un’idea di Fiorenzo Flisi, primo inventore al mondo di piattaforme aeree compatte cingolate, e di Fiorenzo Lodi Rizzini, esperto del settore da oltre 30 anni, insieme alla determinazione, alla passione e all’esperienza di Alessandro Flisi, la nuova azienda rivoluzionerà il mondo delle piattaforme aeree cingolate a doppio pantografo e a braccio telescopico.

Socage Raptor presenta il suo nuovo sito web: Socageraptor.com. Il sito mostra una grande evoluzione nel modo di presentare la gamma di prodotti e di comunicare con i clienti, per differenziarsi efficacemente sul mercato.

Socage Raptor vuole dimostrare di essere all’altezza del momento e consapevole degli ultimi eventi. Il mondo sta cambiando e ha bisogno di nuovi e migliori modi di comunicare, questo richiede un’interazione incentrata sull’utente, affinché quest’ultimo ottenga nel modo più semplice e gratificante possibile la risposta alle sue esigenze.

NEWS

Socage Raptor | Socage Raptor in Conexpo

The new company was launched last year to focus on the market for tracked aerial platforms and currently offers models...

Socage Raptor

Questa piattaforma elevatrice su cingolo è dotata di serie di comandi completamente idraulici per i...

Il più compatto tra cesti elevatori

Compatte e robuste con stabilizzazione e chiusura automatica. Grandi prestazioni. Le piattaforme aeree cingolate hanno...

Compatta e robusta con elevate prestazioni

Offriamo piattaforme aeree cingolate di alta qualità e di piccole dimensioni, perfette per i luoghi più...